Lettori fissi

lunedì 5 marzo 2012

Correttore

Correttore Trattamento
Istant anti-age
il cancella età Maybelline



Viene definito il cancella eta' e dovrebbe andare a minimizzare le piccole rughe. 
Purtroppo non ho potuto notare questa cosa visto che non ho rughe. Poche le colorazioni disponibili. 
Io ne ho trovate solo 2, ho preso la tonalità light. Nessuna tonalità aranciata, io lo uso insieme a un 
altro correttore. Ho notato però che uniforma bene l incarnato della palpebra superiore e fissa l ombretto..
per cui anche se non è un grandissimo correttore è comunque utile e molto pratico visto l applicatore con 
la spugnetta che non fa sprecare prodotto. Forse mi aspettavo una coprenza piu' elevata, 
per cui lo consiglio solo a chi ha delle occhiaie non troppo evidenti. Il costo è di circa 7€

Nessun commento:

Posta un commento